CHI SIAMO

1948

Anna e Francesco Gottardi fondano il Garage Gottardi.

Inizialmente opera nel settore dei veicoli pesanti, assumendo la rappresentanzaa esclusiva degli autocarri Henschel e specializzandosi nella loro manutenzione.

In seguito alla prematura scomparsa dei fondatori, il figlio Aurelio, già attivo in azienda, acquista le quote dei fratelli e prosegue con la moglie Adelina nell'attività, orientandola sempre più negli anni verso il settore automobilistico.

È un anno importante per la storia del Garage che assume la rappresentanza ufficiale della marca Nissan, fino a poco prima conosciuta come Datsun, e produttrice di modelli iconici come il fuoristrada Patrol o la sportiva 240Z.

Negli anni successivi i figli Christian e Annamaria prendono progressivamente le redini dell'attività, trasformandola in una SA, di cui poi entra a far parte anche il fratello Gianclaudio.

1973

Oggi

Negli anni Garage Gottardi ha adattato offerta e attrezzature al mercato e ai bisogni dei clienti, ma ciò che rimane come un tempo, insieme alla conduzione esclusivamente familiare, è il desiderio di instaurare con il cliente un duraturo rapporto di fiducia.

Vi aspettiamo per proseguire insieme la storia del Garage Gottardi.